Le tre opere protagoniste di #asdcoloriamonovembre23
In collaborazione con l’associazione Altro Spazio d’Arte abbiamo creato il nostro primo contest intotolato #asdcoloriamonovembre23.
Obiettivo del contest realizzare l’etichetta artistica, per la tiratura limitata della linea Tifeo, con l’opera vincitrice del contest.
L’idea è stata accolta da tutti gli artisti della community, appassionati di vino e artisti in maniera molto positiva e la partecipazione è stata alta infatti hanno partecipato con il fantastico risultato più di 120 opere distribuite quasi equamente sulle tre settimane del contest.
Il risultato finale è stato che tra tutte queste bellissime opere ne sono state scelte tre e sono le opere di: Melania Di Luigi, Roberta Aita e Simona Maffei. Ciascuna selezionata dall’artista giudice in riferimento al colore. Nell’articolo vogliamo raccontarvi un po’ meglio le tre artiste finaliste, le loro opere e le motivazioni degli artisti giudici. Adesso la parola passa alle protagoniste di questo contest…
La richiesta di partecipazione, l’etusiamo dei partecipanti e la sinergia con Altro Spazio d’Arte ci spinge ad organizzare un nuovo contest anche l’anno prossimo!
Ecco un piccolo riassunto di quello che è successo. Buona lettura
LA SETTIMANA DEL BLU COBALTO (dal 6 al 12 novembre)
Artista testimonial Luca Genovese ig @lucagen_ che ha deciso di premiare l’opera di:
@trulybadsketches
La motivazione: «Ammetto che è stato difficile scegliere, perchè tantissimi artisti che hanno partecipato sono stati bravissimi, ma scelgo l’opera di “trulybadsketches” perchè nella sua semplicità mi ha colpito moltissimo, ha saputo cogliere perfettamente il tema del contest dando risalto alla materia prima fondamentale per la produzione del vino.
Mi piace molto lo stile misto, con le mani e l’Etna di sfondo quasi “abbozzati” e l’uva invece che risalta protagonista con queste meravigliose sfumature, il tutto arricchito con questi fogli azzurri strappati». Luca Genovese
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.